Ingegneria delle telecomunicazioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

taglio fondi

2 partecipanti

Andare in basso

taglio fondi Empty taglio fondi

Messaggio  85master85 Mer Ott 22, 2008 2:18 pm

vogliono tagliare i fondiperchè non tagliano il loro stipendio?guardate qui
http://www.anconanetwork.it/politica_sapete_quanto.php

85master85
Utente attivo
Utente attivo

Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

taglio fondi Empty Re: taglio fondi

Messaggio  85master85 Mer Ott 22, 2008 2:31 pm

85master85 ha scritto:vogliono tagliare i fondiperchè non tagliano il loro stipendio?guardate qui
http://www.anconanetwork.it/politica_sapete_quanto.php
o ancora qui
http://liberoblog.libero.it/attualita/bl4601.phtml
c'è veramente da "RIBELLARSI"

85master85
Utente attivo
Utente attivo

Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 39
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

taglio fondi Empty metti pure questo ingrediente..

Messaggio  sonicnurse Ven Ott 24, 2008 1:44 pm

Quello che scrivo c'entra poco col forum e mi scuso per questo, ma un pò di INFORMAZIONE, visti i tempi, non credo sia da buttare.

Ormai non ne parla più nessuno (come sempre è così), ma il Lodo Alfano esiste ed è stato già applicato.
Per chi non lo sapesse, questo decreto permette la sospensione di tutti i processi a carico delle 4 cariche più alte dello stato per QUALSIASI REATO, ed è una riproposizione "migliorata" del precedente Lodo Schifani proposto nel 2003 e dichiarato successivamente anticostituzionale.
Mi limito a questo, basta scrivere lodo alfano in un motore di ricerca per farsi un'idea della situazione, e vi rimando al referendum proposto da Italia dei valori (di cui assolutamente non sono sostenitore ma con cui non posso non essere daccordo) per abolire il suddetto lodo.
In tutte le piazze italiane è già in corso la raccolta firme che si concluderà a Dicembre .

Consiglio invece di leggere un libro non recente ma di attualità: "La fattoria degli animali" di George Orwell

Qui non c'entra la politica, ma stanno offendendo la mia (e credo anche la vostra, cioè la nostra) intelligenza, invece di andare avanti e pensare al futuro si torna al maestro unico, invece di agevolare le famiglie che non arrivano a fine mese si taglia l'ICI ma si aumentano le tasse da qualche altra parte (vedi iscrizione all'università),
invece di andare incontro agli studenti che sono il futuro dell'italia si salva Alitalia che è una grande risorsa fallimentare.. non c'è differenza tra destra e sinistra, l'unica cosa che ha fatto la sinistra con cui TUTTI sono stati daccordo è stato alzare gli stipendi ai parlamentari, le agevolazioni a chi sul posto di lavoro si può non presentare senza incorrere in sanzioni, licenziamenti...mischini!

INFORMIAMOCI

sonicnurse
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

taglio fondi Empty Re: taglio fondi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.